ROMANO ZIGLIOTTO

Laureato presso l’Università Cà Foscari di Venezia  in Economia e Commercio.

Nell’esercizio della professione ha approfondito le materie aziendalistiche e fiscali sia nel contesto nazionale che internazionale.

Durante l’esercizio della professione ha svolto e svolge l’incarico di revisore contabile presso Enti Economici, Enti Pubblici Economici ed Enti non commerciali.

Per poter fornire una risposta sempre più competente in materia doganale, ha approfondito l’ambito doganale presso l’Univeristà Cà Foscari con il conseguimento del master in International Business, Arbitration and Tax Law .

Ha approfondito la materia in diritto ed economia degli scambi internazionali conseguendo il master DESI presso l’università degli Studi di Verona.

Ha fondato nel 2018, con altri due soci, la società 952eurocustomconsulting srls specializzata nell’assistere le società che vogliono seguire il percorso per l’ottenimento della certificazione AEO- Authorized Economic Operator e nella consulenza in materia doganale.

Attualmente è consulente di studi professionali che operano in ambito internazionale e società che operano nel settore import ed export.

2019-06-10T09:50:56+00:00